Costa Ortona

Costa-Ortona, gran finale al “PalaValenti”

Capo d’Orlando – Domenica 31 maggio 2015 alle ore 18 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando andrà in scena Irritec Costa d’Orlando-We’re Basket Ortona, match valido per l’ultima giornata del Girone F della fase finale del torneo di C Nazionale.

Per la Costa è il gran finale, dopo una stagione da matricola in Serie C più che positiva. La vittoria di domenica scorsa contro Valmontone ha dimostrato che i Condello’s boys sono ancora sul pezzo, nonostante le chances di approdo agli spareggi per la B siano tramontate. I biancorossi hanno voglia di congedarsi con un bel successo davanti al pubblico amico e faranno di tutto per chiudere al meglio un’annata ricca di soddisfazioni.

La We’re Basket Ortona di coach Sorgentone arriva a Capo d’Orlando dopo l’approdo ufficiale in Serie B. Una vera corazzata, quella abruzzese, che guida il raggruppamento a punteggio pieno e che ha raggiunto i propri obiettivi con largo anticipo. Domenica sarà quindi un’occasione per ammirare una grandissima formazione all’opera e soprattutto sarà un pomeriggio di grande pallacanestro da vivere insieme.

Ad arbitrare il match tra Costa e Ortona saranno i signori Luca Massari di Ragusa e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo. Palla a due alle ore 18 di domenica 31 maggio, ingresso come sempre libero per il saluto stagionale ai paladini da parte dell’affettuoso pubblico di Capo d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close