ragazzo

Ragazza e ragazzo dell’Anno, la vetrina della bellezza e del talento

Terme Vigliatore – Ragazza e Ragazzo dell’Anno si conferma una vetrina importante, un trionfo di musica, danza, stile, eleganza e naturalmente… bellezza! Il concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno, tenutasi lo scorso 23 Maggio nella splendida cornice della Lampara di Tonnarella, è stata questo e molto altro! Tantissimi gli ospiti che si sono avvicendati nel corso della serata, tra una sfilata e l’altra, non mancando mai di emozionare il pubblico con sensazioni sempre diverse! La festa è cominciata già dai primi minuti, con tutto il ritmo e l’energia del balletto d’apertura, eseguito dai prefinalisti, e della spumeggiante interpretazione di Movida di Carmen Villalba, che ha poi presentato l’intera serata, insieme a Francesco Anania, storico conduttore, nonché ideatore del concorso.

Proseguendo all’insegna della musica, è stata la volta della giovanissima Giada Maria Giordano, di soli 10 anni, che ha lasciato tutti a bocca aperta con una magistrale interpretazione di Straordinario, seguita dalla prima esibizione della serata da parte della scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo. Ragazza e Ragazzo dell’Anno non è solo bellezza e moda, ma anche sport e vita all’aria aperta, come abbiamo visto con la presentazione della nuova, coloratissima divisa del Team Max Bici di Barcellona Pozzo di Gotto.

Grandi nomi in giuria, iniziando dalle ex Ragazze dell’Anno Manuela Giunta e Lorena Bartuccio, il Ragazzo dell’ Anno 2014 Simone Mastroieni, Il sindaco di Antillo  Davide Paratore, grande anfitrione della strepitosa finale 2012, il regista Roberto Cella e il fisioterapista Andrea Currò.

Ben tre esibizioni canore targate MTM Metamorfosi dopo la seconda esibizione della scuola di ballo Happy Dance: la sopracitata Giada, il sorprendente quanto giovane Giuseppe Milazzo, e l’immancabile Niko, che in questa speciale occasione si è esibito due volte: una per presentare il suo nuovo e assolutamente meraviglioso singolo “Abitudine fondamentale”, e poi in una stupenda jam session, improvvisata quanto impeccabile, insieme al prefinalista e ottimo sassofonista Carlo Alex Navarra. Al momento musicale è seguita la presentazione del nuovo libro della poetessa Lorena Settinieri dal titolo Dono Meraviglioso. Grandi emozioni per una serata all’insegna dell’arte, del canto, del ballo e della musica in generale, ulteriormente impreziosita dalla dolcissima Gabriella Bisignano, giovanissima cantautrice barcellonese, che ha presentato in quest’occasione il video del suo nuovo singolo “Solo Tu”. Non perdetevi i dettagli del making-of del video di nel prossimo articolo!

Sempre movimentata e spumeggiante la conduzione di Carmen Villalba e Francesco Anania, che non mancano mai di coinvolgere il pubblico in una spirale di divertimento e ritmo. Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza i nostri sponsor, e ringraziamo inoltre l’Editore di Radio Milazzo Salvatore Costantino, che ha fatto partire la splendida iniziativa “Progetto Giovani”, iniziata con Gabriella Bisignano, che si propone di aiutare i giovani talenti locali ad emergere e brillare nel firmamento delle classifiche nazionali.

Si continua all’insegna della moda e della musica con la sfilata in abito elegante dei partecipanti e dei prefinalisti, seguita da un’altra bellissima esibizione della scuola di ballo Happy Dance, e così arriva il momento di Mauro! Vi ricordate di lui? Per chi se lo fosse perso, è un tenerissimo e simpaticissimo ragazzo affetto dalla sindrome di down, amico di Simone Mastroieni, che ha avuto l’onore ed il piacere di investirlo del titolo di “Sindaco di Tutti”, consegnandogli una fascia! Un momento di grande allegria e anche commozione, che ci fa capire quanto sia importante essere sempre buoni e ben disposti verso il nostro prossimo, perché questo può solo elevarci come esseri umani, e non è poco.

Ancora moda e ancora musica: ultima uscita in abito elegante delle nuove concorrenti e delle prefinaliste, è seguito un ultimo momento musicale che ha visto protagonista la cantante Graziella Pagano, che ha deliziato tutti con una splendida esecuzione di “………….”, è seguita la premiazione finale, che ha visto vincitori: Gisella Isgrò (Ragazza dell’Anno Viso Tv – Antenna del Mediterraneo); Sabrina Currò (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere Milazzo); Oriana Isay (Ragazza dell’Anno Radio Milazzo; Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Uniform Store Barcellona); Rosario Triolo (Ragazzo dell’Anno MTM Metamorfosi); Lorenzo Gitto (Ragazza dell’Anno In…Copertina Pubblimania).

Si può ancora partecipare, basta mettersi in gioco e tentare di vincere fantastici i premi offerti dai nostri sponsor, con la possibilità di accedere alle prefinali o addirittura alla finalissima!

Due le categorie: Teen Ager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni, con la dinamica e frizzante conduzione di Francesco Anania.

Iscriversi è semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o andare sul nostro sito www.ragazzaeragazzodellanno.it, pieno di curiosità, news, foto e molto altro! Inoltre sul sito potrete compilare il modulo d’iscrizione al concorso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close