laboratorio

L’associazione “Rosso di San Secondo” rinnova il direttivo. Molte novità

Capo d’Orlando – Per il trentaduesimo anno consecutivo, Pippo Galipò, giornalista ed operatore culturale tra i più attivi della provincia, è stato riconfermato alla carica di Presidente della rinnovata prestigiosa associazione culturale “Rosso di San Secondo” – Gruppo Teatrale “Il Laboratorio” di Capo d’Orlando. La signora Enza Giuffrè, una presenza importante la sua, è stata chiamata a ricoprire la carica di Vice Presidente, dopo le dimissioni di Antonio Puglisi, altra figura storica del sodalizio Orlandino.

Giuseppe Sapone ed Alessandro Biscuso, le altre due figure che andranno a ricoprire rispettivamente, il primo quella di segretario, il secondo si occuperà del delicato compito di tenere i conti a posto compito,  prima assolto egregiamente da Salvatore Minissale.

Nella Natoli, Giulia Giuffrè, Francesco Adornetto, Maria Grazia Librizzi, Alberto Giulio, Filippo Lanza e Dario Saggese, completano il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Mentre Nino Mangano, Tiziana Galipò e Salvatore Fragata compongono il collegio sindacale.

Questo il verdetto scaturito dall’ultima Assemblea ordinaria dei soci della “Rosso di San Secondo” riunitasi ieri sera nei locali sociali di via Duca di Genova.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close