Costa Valmontone

Costa, contro Valmontone per l’orgoglio

Capo d’Orlando – Penultima giornata nel Girone F della seconda fase del campionato di C Nazionale per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 24 maggio alle ore 18 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando ospita la Virtus Valmontone.

Dopo la sconfitta di misura contro Scafati, i paladini hanno matematicamente abbandonato ogni sogno di gloria. I biancorossi, infatti, anche vincendo le ultime due gare del raggruppamento, non potranno ambire ad un piazzamento che consentirebbe loro di giocarsi la Serie B. Nonostante ciò, coach Condello in settimana è stato categorico: contro Valmontone bisogna vincere per l’orgoglio e per chiudere bene una stagione comunque molto positiva per la matricola orlandina, che ha riscosso grandi consensi e complimenti da addetti ai lavori e soprattutto dal pubblico nebroideo, già affezionato alla truppa di Antinori e compagni.

Diverso il discorso per la Virtus Valmontone, che arriva a Capo d’Orlando per difendere il secondo posto nel gruppo dagli assalti di Scafati. Per i laziali i due punti sarebbero fondamentali in vista dello scontro diretto contro i rivali campani, in programma l’ultima giornata. All’andata furono proprio i ragazzi di coach Casadio ad imporsi dopo un incontro molto tirato e deciso nelle battute finali.

Ad arbitrare Irritec Costa d’Orlando-Virtus Valmontone saranno i signori Francesco Micino di Cosenza e Luca Paternicò di Piazza Armerina. Palla a due prevista per le ore 18 di domenica 24 maggio al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ingresso libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close