spiaggia-torrenova

Pronto a partire il progetto definitivo per la litoranea torrenovese

Torrenova – Da speranza a realtà, anche Torrenova avrà finalmente il suo lungomare. In questi giorni, infatti, è stato notificato al comune il decreto dell’Assessorato Territorio e Ambiente per la deroga ai 150 mt. La bella e tanto attesa notizia non lascia più dubbi e incertezze: il sindaco Castrovinci e la sua giunta potranno avviare il progetto definitivo del litorale torrenovese.

Dopo trent’anni un sogno che si realizza. L’immagine sfocata e apparentemente lontana di una litoranea definita e completa che albergava nell’immaginario collettivo della cittadinanza torrenovese diventa sempre più nitida, ma soprattutto reale.

«Non posso che sentirmi orgoglioso e gratificato – commenta il primo cittadino di Torrenova Salvatore Castrovinci -, perché in momenti come questi mi rendo conto di quello che conta veramente, ovvero i fatti concreti per i miei cittadini. I miei concittadini – continua Castrovinci – meritano il meglio, meritano un paese alla loro portata, quindi degno di rispecchiare e assecondare le aspettative di ognuno di loro». 

Il lungomare torrenovese, dotato di impianto di illuminazione adeguato e relativa pista ciclabile, apporterà benefici non solo al comune torrenovese, ma all’intero comprensorio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close