FOTO FRANCESCO SAYA

Coppolino lascia l’Orlandina Basket

Capo d’Orlando – In un breve comunicato è lo stesso ex direttore marketing dell’Orlandina Basket ad annunciare la fine della sua esperienza paladina. Dalla società di Via Beppe Alfano nessuna comunicazione sulla decisione di Coppolino. Di seguito le sue parole.

“Scrivo per salutarVi poiché, dopo oltre tre anni, termina la mia esperienza come direttore marketing e comunicazione nella famiglia dell’Orlandina Basket.

Avrei un pensiero lungo 1170 giorni, tanto significativa sotto tutti i punti di vista si rivelata questa esperienza. Ringrazio Enzo Sindoni per la possibilità e la fiducia concessami. Ringrazio ogni singola persona con la quale ho condiviso questo entusiasmante percorso che ci ha visto, in soli tre anni, scalare il basket nazionale dalle 3a serie sino alla Serie A.

L’aspetto sportivo è però secondario di fronte alle tante belle persone che ho potuto conoscere ed apprezzare grazie a Capo d’Orlando. Chi mi conosce sa che non sono frasi fatte.

Ringrazio Voi Partners Commerciali per la disponibilità e per gli sforzi fatti in questi tempi difficili. La Società ha avuto ed avrà bisogno del Vostro sostegno per dare continuità ad un miracolo sportivo tanto difficile quanto entusiasmante.

Ringrazio Voi Operatori Media per l’attenzione con la quale avete seguito, seguite e seguirete questo tesoro nazionale che risponde al nome di Orlandina Basket.

Grazie a tutti Voi, spero questo sia solo un arrivederci”.

Aurelio Coppolino
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close