petyx porto

Striscia la notizia sul porto: “lavori partiti ma lentamente”

Capo d’Orlando – E’ andato in onda ieri sera il servizio di Stefania Petyx sui lavori del porto (clicca qui per vedere il servizio). Dopo aver ripercorso l’iter della vicenda seguita proprio dall’inviata del telegiornale satirico di Canale 5 la Petix si è recata all’interno del cantiere verificando che i lavori sono in effetti partiti. “In molti si lamentano che i lavori vanno a rilento e che questi non siano i lavori del vero cantiere ma soltanto quelli di preparazione. Noi comunque gioiamo del fatto che dopo 40 anni la situazione si sia sbloccata e sino a quando non verrà concluso non molleremo la presa” ha concluso l’inviata con il bassotto.

Evidenti e nemmeno troppo velate le perplessità dell’inviata sull’attività in un cantiere da 50 milioni di euro che dovrà essere concluso entro dicembre del 2016.

In ogni caso, al rientro in studio, i siciliani Ficarra e Picone, conduttori di Striscia la Notizia, hanno regalato una inaspettata promozione nei confronti di Capo d’Orlando ribadendo di andarla a visitare nonostante il porto, perché località bellissima.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close