comunemilazzo_01

Sorteggiata la scheda. Lunedì tocca agli scrutatori.

MILAZZO – La commissione circondariale ha proceduto al sorteggio-bis di candidati e liste, resosi necessario dopo il reintegro della lista “Noi con Salvini” del candidato Pino Ragusi. Ecco la nuova numerazione che determinerà la predisposizione della scheda che domani la prefettura ufficializzerà per poter andare in stampa.
1 Giuseppe Marano che gode del supporto della lista “Milazzo green”, che ha avuto il numero 5.

2 Carmelo Pino con le liste (3) “Milazzo democratica”; (8) “Città attiva” e (14) “Milazzo Futura”.

3 Giuseppe Ragusi (lista “Noi con Salvini”, n.7).

4 Carmelo Formica con le tre liste: Udc (11), Psi, (13) e “Fai partire il cambiamento” (15).

5 Lorenzo Italiano col supporto delle liste Forza Italia (n. 4), “Rilanciamo Milazzo” (6) e “Italiano per Milazzo” (n. 10)

6 Giovanni Formica che avrà quali liste collegate “Ora Milazzo” (n. 1), Dem Onda Libera (n. 2), PDR (9) e I Democratici (n. 12).

Intanto, un comunicato stampa del Comune di Milazzo informa che l’ufficio elettorale del Comune ha reso noto che lunedì 18 maggio, alle ore 11, nella sede del Comune, in pubblica adunanza, si procederà alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali in occasione delle elezioni amministrative del 31 maggio/1giugno 2015, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta. Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata dalla Commissione elettorale tra gli elettori del Comune.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close