Scafati Costa

Costa, a Scafati l’ultimo treno per la B

Capo d’Orlando – Ultima chiamata per la Serie B per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 17 maggio alle ore 18 presso il “PalaMangano” di Scafati sfiderà nel quarto turno del Girone F della fase finale del torneo di C Nazionale la Cesarano Scafati Basket.

Dopo la sconfitta patita tra le mura amiche domenica scorsa proprio contro i campani, i biancorossi di coach Condello partono alla volta del salernitano alla ricerca di un successo che alimenterebbe le ormai fievoli speranze di agguantare il secondo posto nel raggruppamento, che significherebbe approdo allo spareggio per la Serie B. Le tre sconfitte su tre uscite subite dai paladini hanno compromesso la classifica ma non lo spirito degli orlandini, che puntano alla vittoria per riaprire i giochi e vendicare il ko subito a Capo d’Orlando.

Scafati, dal canto suo, con l’exploit del “PalaValenti” si è rilanciata in chiave seconda piazza e adesso i campani lavorano per portare a casa altri due punti contro la Costa per poi giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata contro Valmontone, in quello che potrebbe essere lo scontro decisivo per il secondo posto alle spalle della favoritissima Ortona che, a meno di cataclismi, dovrebbe vincere il gruppo guadagnando così l’accesso diretto alla B.

Per questa partita di importanza capitale gli arbitri designati saranno i signori Daniela Bellamio di Teramo e Francesco Cattani di Cittaducale. Palla a due prevista per domenica 17 maggio alle ore 18 al “PalaMangano” di Scafati. L’ultimo treno per la B è in partenza dal binario salernitano, la Costa farà di tutto per non perderlo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close