orlandina pesaro

4 D.A.SPO in arrivo? Avviati procedimenti

Capo d’Orlando – Come già annunciato il finale della partita tra l’Orlandina Basket e Pesaro, conclusasi con la vittoria degli ospiti con un fischio sulla sirena degli arbitri, continua ad avere degli strascichi. (Nella foto proprio il momento del fischio sulla sirena di Paternicò)

Nei giorni scorsi sono stati recapitati a tre tifosi di Capo d’Orlando ed uno di Torrenova le notifiche di avvio procedimento che potrebbero portare all’assegnazione di 4 D.A.SPO (Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive). Ma il condizionale è d’obbligo in questi casi. Si perché l’avviso di procedimento non è una assegnazione del provvedimento. Passerà ancora del tempo prima che questi vengano confermati ma potrebbe anche succedere che nulla venga poi formalizzato.

Insomma dopo l’acquisizione delle immagini del dopo partita all’interno del Pala Fantozzi, dopo la visione e l’analisi approfondita di quanto successo e ripreso, sarà il Questore eventualmente ad emettere il provvedimento che potrà avere una durata da uno a cinque anni e potrebbe anche essere accompagnato dall’obbligo di presentazione ad un ufficio di polizia in concomitanza temporale della manifestazione sportiva vietata.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close