5° CONCERTO DI NATALE.. UN SUCCESSO!


Buona affluenza di gente, la sera del 26 dicembre, alla Chiesa di Santa Lucia, per il 5° Concerto di Natale. Il concerto, organizzato dalla Parrocchia di Porto Salvo e dal Comitato di Santa Lucia, ha visto alternasi, la cantante Alessandra Di Bello, che con la sua deliziosa voce ha intonato molti canti tradizionali ed internazionali del Natale, e l’attore, il professore Cono Messina, che ha letto ed interpretato alcuni tra gli scritti più famosi con a tema il Natale.

Un’atmosfera gradevolissima, una chiesa accogliente e una buonissima acustica.

Alessandra, conosciutissima in zona, che da anni si diletta e ci diletta con la sua voce ha cantato pezzi tradizionali come Adeste Fideles o Astro del ciel, ma anche brani internazionali come Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley , o Alleluia di Leonard Cohen. Insomma, un ottimo mix di vecchio e nuovo.

Il direttore artistico della stagione teatrale, Salvatore Monastra, organizzatore ed anima della manifestazione, insieme alla parrocchia ed al comitato, può essere soddisfatto della bella figura fatta dalla sua Alessandra, lui stesso ha detto: “Ale, non canta trasmette tutto quello che ha dentro, ed il concerto di Natale è stato fatto col cuore”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close