REPICE

Francesco Repice, la voce del calcio italiano alla radio a “Cu c’è, c’è!”

Capo d’Orlando – Sarà Francesco Repice, voce del calcio italiano per Radio 1, l’ospite di domani pomeriggio del programma “Cu c’è, c’è” in onda dalle 18 alle 19 su Radio DOC. Nell’intervista del nostro direttore responsabile Antonio Puglisi, ideatore e conduttore della fortunata trasmissione giunta alla sua terza stagione, Francesco Repice si racconta a 360 gradi. Ad oggi è la “voce principale” di anticipi e posticipi di Serie A e delle coppe europee per Radio RAI. Repice ha inoltre curato importanti eventi, come la conquista del 30º titolo di Primera División da parte del Real Madrid, in diretta dallo Estadio Santiago Bernabéu il 17 giugno 2007, la conquista da parte dell’Inter della Champions League nel 2010 e l’ultima partita di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus.

Dalla radiocronaca della semifinale di andata di Champions Juventus Real Madrid all’impegno di mercoledì che lo vedrà ancora protagonista nel raccontare le sorti della formazione allenata da Allegri in questo fondamentale impegno stagionale. Ma Repice ai microfoni di Radio DOC ha raccontato anche i suoi esordi, i suoi viaggi e le sue passioni, prima fra tutte, mai nascosta, quella per la Roma.

A conclusione di un’altra stagione entusiasmante di “Cu c’è, c’è”, Antonio Puglisi ci regala un’altra chicca, l’ennesima, di un programma che in tre anni ha ospitato più di 300 persone diverse affrontando argomenti di ogni genere dallo sport alla cultura, all’arte, alla politica, alla cronaca alla solidarietà.

Da non perdere la puntata di domani pomeriggio, dalle 18 alle 19 su Radio DOC e in replica mercoledì mattina dalle 7 alle 8. La trasmissione può anche essere scaricata dal sito www.radiodoc.it nella pagina dedicata ai podcast.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close