S.Angelo_di_notte_Fuochi_def 98

Svolto il primo incontro per la programmazione estiva

Sant’Angelo di Brolo – Con largo anticipo ieri pomeriggio si è svolto l’incontro tra l’amministrazione e le associazioni santangiolesi per iniziare a programmare l’estate che verrà. Molteplici sono state le proposte dei giovani rappresentanti giunti all’incontro, tante le novità che andranno ad affiancare gli ormai “classici” santangiolesi.

Un ulteriore passo in avanti verrà effettuato nel prossimo rendez-vous fissato per giovedì 14 maggio, alle ore 17:00.

Ieri pomeriggio nel Municipio si è svolto il primo incontro tra l’Amministrazione comunale di Sant’Angelo e le associazioni che operano nel territorio, per incominciare a programmare il calendario delle manifestazioni estive.

Per l’Amministrazione erano presenti l’Assessore Carmelo Guidara, che ha la delega al Turismo, Sport e Spettacolo, e il Vicesindaco, che ha competenza per i rapporti con le associazioni, l’Assessore Francesco Gaglio e il Consigliere Gabriele Taviano.

Erano rappresentate le Associazioni Pro-Loco Sant’Angelo Città dei Normanni, Circolo Europa 2000, Mosè ’90, Falchi d’Italia, Virgin Sant’Angelo, Inter Club, Club Italia, Confraternita di Misericordia, Club Sant’Angelo Auto e moto storiche, Avis, Rangers International, Ulisse e per le attività produttive Salumificio Giovanni Pintaudi.

Le associazioni hanno presentato le prime idee progettuali. Per arrivare a conclusione dovranno formalizzare per iscritto le proposte, con il relativo piano finanziario, che saranno vagliate dall’Amministrazione, la quale, terrà conto anche per gli eventuali incentivi economici, per la fornitura delle strutture e delle attrezzature da parte del Comune.

L’incontro, concluso con il saluto del Sindaco, è stato aggiornato al 14 maggio, alle ore 17.00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close