Porto

Cantiere in movimento, molo più sgombero

Capo d’Orlando – Proseguono i lavori e qualche cambiamento si comincia ad intravedere presso il porto di Bagnoli a Capo d’Orlando (le foto nell’articolo si riferiscono alla mattinata di oggi).

Porto2

Porto3

La zona in cui c’è più attività è sicuramente quella di ponente, dove sta lentamente nascendo una via di collegamento con il cantiere che permetterà a tutti i mezzi un transito più rapido e diretto. Le ruspe fanno il loro lavoro, mentre a levante la gru continua a recuperare sotto il pelo dell’acqua la sabbia che viene poi trasportata in altri settori del cantiere. Tutto tranquillo nella zona centrale mentre, finalmente, lo specchio d’acqua paladino ha visto andare via quasi tutte le imbarcazioni. Restano attraccate al molo una delle navi che in estate collegano Capo d’Orlando alle Isole Eolie e qualche piccola barca.

Porto4

Porto5

La redazione di 98zero.com continuerà ad aggiornare i lettori sulla situazione del porto orlandino nei prossimi giorni. Per ulteriori dettagli visitare il sito www.portocapodorlando.com.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close