peppe

L’orlandino Marici in finale nel reality “Americano”, l’assessore Milone: «Facciamo il tifo per lui»

Capo d’Orlando – «Facciamo tutti il tifo per Peppe Marici, giovane di Capo d’Orlando alla ribalta nel mondo della comunicazione». L’assessore paladino al Turismo Rosario Milone lancia Giuseppe Marici nella finale del talent-reality “Americano – Il primo sulla notizia” di Agon Channel, tv albanese visibile sul canale 33 del digitale terrestre.

Marici, giovane orlandino che dopo varie esperienze nel comprensorio si è fatto apprezzare su Alice tv anche per i suoi selfies e i video divertenti, adesso è ad un passo dalla vittoria che potrebbe valere contratto per un anno nella redazione giornalistica di Agon Channel.

«La simpatia e la bravura di Peppe hanno già conquistato tutti con centinaia di voti su Facebook – prosegue l’assessore Milone -. Non abbiamo bisogno dell’esito della finale per conoscere ed apprezzare le qualità umane e morali di Peppe Marici che, tra l’altro, è l’anima della “Corrida in Contrada” che riempie le piazze nell’estate orlandina. Siamo tutti accanto a lui, orgogliosi di questa esperienza che gli sta dando una ribalta nazionale».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close