concerti

Fiorella Mannoia, Caparezza e Fedez protagonisti dell’estate orlandina

Capo d’Orlando – Sarà un’estate dai grandi eventi per Capo d’Orlando. L’amministrazione Sindoni sta lavorando per rendere più piacevole possibile il soggiorno di residenti e turisti a Capo d’Orlando nei mesi caldi. L’assessore al Turismo Rosario Milone proprio in questi giorni ha portato a termine una elaborata trattativa che permetterà di ospitare tre dei più importanti cantanti italiani che nei mesi di luglio ed agosto saranno in tournée.

Le date tutte, nel mese di agosto, sono state selezionate proprio nel periodo di maggior afflusso. Si parte l’8 agosto con Fiorella Mannoia, la settimana di ferragosto, mercoledì 12, sarà il turno di Caparezza e giovedì 20 agosto la chiusura con Fedez.

«Si tratta di interpreti di primo piano della musica italiana – ha dichiarato l’assessore Rosario Milone –, tre artisti che hanno scelto Capo d’Orlando proprio perché nei mesi di luglio e agosto è uno dei centri più ambiti del turismo siciliano. Da parte nostra la dimostrazione che il lavoro svolto negli anni scorsi è servito da cassa di risonanza, da amplificatore, Capo d’Orlando ha infatti dimostrato che può mettere a disposizione location appropriate per ogni evento. Siamo convinti che riusciremo a fare il “sold out” già con largo anticipo rispetto alle date di svolgimento».

I concerti di Mannoia, Caparezza e Fedez saranno effettuati nell’arena di piazza Peppino Bontempo. Solo per il concerto di Fiorella Mannoia verranno garantiti posti a sedere. I biglietti sono già acquistabili nei circuiti boxoffice e ticketone.it.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close