primo maggio

Primo maggio ad alta quota, grande appuntamento alla pineta

Castell’Umberto –  La Festa del primo Maggio a Castell’Umberto diventa un grande evento. Da anni l’amministrazione comunale valorizza il suo territorio e le bellezze naturalistiche in occasione della festa dei lavoratori. Quest’anno il grande appuntamento si chiama “Primo Maggio ad alta quota”. Un pomeriggio da trascorrere in allegria con la buona musica live e dj set. L’amministrazione ha voluto fare le cose in grande, grazie alla volontà degli Assessori Giuseppe Pruiti Ciarello, Valeria Imbrogio e la collaborazione delle Associazioni locali AnCalEn e Sound light.

Le esibizioni cominceranno alle ore 13:00 con il gruppo  “La Soluzione New Reality Live”che inonderà note con l’obiettivo di creare un sound adatto a far ballare la gente. Una rivisitazione di brani in chiave disco per un pomeriggio “no stop” all’ombra di un divertimento che coinvolge grandi e piccoli. Oltre a Gesuè Pagano alle chitarre, il gruppo è composto da Gabriele Tomasello alla batteria, Giuseppe Imbroscì al basso e alla voce Salvo Albano.

Alle 16:00 sarà il Dj set Paolo Dee e i Dj’s dell’Accademia della Musica a far sobbalzare al ritmo sfrenato, in allegria e tanta voglia di sano piacere.

Un grade sforzo dell’amministrazione Comunale per accogliere al meglio i tantissimi visitatori della pineta, il verde attrezzato tra i più suggestivi del territorio dei Nebrodi. “Primo maggio ad alta” quota a Castell’Umberto, il divertimento è assicurato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close