aro-capo

Il 17 giugno la gara d’appalto per la raccolta rifiuti

Capo d’Orlando – Si svolgerà il 17 giugno prossimo, si legge in un comunicato stampa diffuso dal Comune orlandino, la gara per l’affidamento dei servizi di raccolta rifiuti e igiene ambientale, realizzata dall’Aro che comprende i Comuni di: Capo d’Orlando, Capri Leone, Ficarra, San Salvatore di Fitalia e Torrenova.

Grande soddisfazione viene espressa dagli amministratori dei centri interessati che potranno così essere tra i primi in Sicilia, ad avviare la gestione del servizio con modalità ordinaria.

“L’elaborazione tecnica di un progetto così articolato – ha affermato il Sindaco di Ficarra Basilio Ridolfo – è il frutto del contributo dei tecnici di diversi Comuni aderenti all’Aro. A loro va il mio plauso per l’attività svolta”.

“Proseguire sulla via del risparmio senza incidere nella qualità del servizio – ha aggiunto Enzo Sindoni Sindaco di Capo d’Orlando – è l’obiettivo che al momento della costituzione dell’Aro ci siamo posti. Questo traguardo è un punto di ripartenza sulla medesima strada, perché poniamo al centro dell’attenzione gli interessi dei cittadini, la qualità della vita e la pulizia nei nostri territori”.

“Ancora una volta questo comprensorio si pone all’avanguardia nei tempi e nelle modalità di attuazione della nuova normativa”. Ha commentato il Sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci che ha inoltre aggiunto: “Siamo contenti per questo e auspichiamo che l’UREGA svolga più celermente possibile gli adempimenti successivi all’ormai imminente gara”.

Anche il primo cittadino di Capri Leone, on Bernadette Grasso, si è espressa positivamente sull’obiettivo raggiunto: “Capo d’Orlando, Capri Leone, Ficarra, San Salvatore di Fitalia e Torrenova, saranno i primi cinque Comuni dell’ex Ato Me 1, ad interrompere la serie di ordinanze alle quali tutti i Sindaci sono stati costretti negli ultimi anni. E’ un risultato che certifica la bontà del lavoro che tutti insieme abbiamo svolto”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close