incendio 01

Incendio A/20, scene apocalittiche! In serata riapertura – Foto e Video dei soccorsi!

Brolo – Scene apocalittiche quelle che sono state vissute dai primi soccorritori dell’incendio scoppiato questa mattina all’interno della galleria Calavà, in prossimità dello svincolo autostradale di Brolo. In fiamme, per cause ancora in via di accertamento un camion che trasportava fieno e legname. Le difficoltà nei soccorsi sono state incredibili. Alcuni agenti della Polstrada di Sant’Agata Militello sono rimasti intossicati a causa del fumo sprigionato dall’incendio all’interno della galleria. Sempre gli agenti della stradale hanno inoltre fornito acqua e latte ai Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme.

Clicca qui per vedere le immagini dei soccorsi!

incendio 02

Difficoltose anche le operazioni dei mezzi rimasti intrappolati all’interno della galleria. La riapertura del tratto di autostrada interessata dall’incidente non è prevista prima delle prossime 4 ore e sempre in doppio senso di circolazione.

incendio 03

Le forze dell’ordine sono al momento impegnate nel difficile tentativo di riportare alla normalità il traffico ma dopo la complicata operazione di spegnimento delle fiamme bisogna adesso provvedere allo spostamento dei mezzi coinvolti e non è cosa da poco.

incendio 04

Fortunatamente non sono stati registrati feriti gravi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close