Nebrosport foto N.4 98

Nebrosport di “Classe” in terra madonita

Sant’Angelo di Brolo – Ottimi risultati nel doppio appuntamento per la scuderiaNebrosport. Nel weekend dei motori, infatti, si correva su due diversi fronti, da una parte il “Rally Madonie” e dall’altra la “Cronoscalata Monte Erice”.

Secondo posto tra le scuderie in competizione e prestazione da urlo per quanto concerne la kermesse rallistica. Gli alfieri Nebrosport hanno saputo far emergere al meglio il loro talento sugli asfalti madoniti, portando in bacheca risultati sensazionali: doppio primato di classe, un piazzamento nella top ten e la prima posizione dell’under 23.

Il sodalizio composto dal pilota Alessandro Casella e dall’assistenza dell’amico Francesco Galipò, è riuscito addirittura a migliorare lo score già positivo del “Torri Saracene”. Il duo targato Nebrosport su Citroën C2 VTS ha ottenuto, in quello che è considerato tra i “classici” dei tracciati del motorsport siciliano, la brillante vittoria della classe R2B, il settimo posto della classifica assoluta e, per la seconda volta consecutiva, la prima piazza dell’under 23.

Vittoria di classe anche per il team formato dal driver umbertino Antonio Monastra, affiancato alle note dal navigatore Roberto Adriano. I portacolori Nebrosport, al volante di Peugeot 106, hanno trionfato magistralmente in A5, sfiorando la top ten e centrando l’undicesima posizione assoluta.

Oltre al rally, anche la “salita” Monte Erice ha visto protagonista un equipaggio santangiolese. A rappresentare la scuderia biancoazzurra nella 57esima edizione della “Cronoscalata Monte Erice”, è stato il pilota Agostino Scaffidi al volante della sua Mini John Cooper Work in classe RSTB2. Autore di una gara in crescendo nel corso delle due salite, conquistando un quinto posto di classe.

Prossimo appuntamento agonistico per la NebroSport sarà la 20ª edizione dell’Autoslalom città di Torregrotta, in programma il 3 maggio 2015.

 SCUDERIA NEBROSPORT

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close