San Lorenzo

Exploit San Lorenzo, 0-1 a domicilio alla vice-capolista Venetico

Venetico – Eccezionale vittoria in trasferta per le rossonere dell’Anspi San Lorenzo che, impegnate nel big match della nona giornata del campionato di Serie D di calcio a 5 femminile in quel di Venetico, sfoderano una prestazione tutta cuore e grinta e hanno la meglio per 0-1 in una partita molto tattica sulle padroni di casa seconde in classifica a soli tre punti di distanza dal Montagnareale capolista.

La sfida tra le due compagini è equilibrata e giocata soprattutto nell’uno contro uno. Gara “maschia” e non entusiasmante nella prima frazione di gioco. Da segnalare un rigore calciato sul palo dalle locali e un salvataggio sulla linea da parte di Morello. Nella seconda frazione, le ragazze di patron Miracula le tentano tutte modificando più volte modulo e posizioni in campo ma il risultato rimane invariato fino alla giocata che risolve la contesa, giocata che arriva sull’asse Parafioriti-Morello, con quest’ultima abile a controllare di destro ed insaccare quindi di sinistro alle spalle del portiere di casa. A nulla serve l’arrembaggio finale delle padroni di casa, che sbattono contro il muro difensivo rossonero capitanato da una Gori in giornata di grazia tra i pali.

Occasione persa, quindi, per il Venetico di raggiungere la vetta della classifica e vittoria di prestigio per la matricola terribile di mister Giuseppe Giuffrè, a due giornate dalla fine già sicura della terza piazza. Il prossimo appuntamento per il San Lorenzo è fissato per domenica 26 aprile, quando le aluntine scenderanno in campo sul sintetico di c/da Valle Santa, a Rocca di Capri Leone, per l’ultima partita casalinga dell’anno, eccezionalmente in programma alle ore 20:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close