castrovinci

“Più riciclo, più risparmio, Torrenova rispetta l’ambiente”

Torrenova – È stato garantito anche per quest’anno il prolungamento dell’iniziativa “Più Riciclo, più risparmio, Torrenova rispetta l’ambiente” adottata dal Comune di Torrenova per l’anno 2014 allo scopo di tutelare l’ambiente, la salute dei cittadini e generarne vantaggi economici.

I cittadini torrenovesi hanno conferito, presso l’isola ecologica, una quantità di rifiuti complessiva pari a 42.131,69 kg, ottenendo un risparmio economico totale di 4.149,47 euro. Un connubio, quello che lega la salvaguardia dell’ambiente e la preservazione della salute del cittadino, che non lascia punti d’ombra e che ha spinto l’amministrazione comunale guidata dalla giunta del sindaco Salvatore Castrovinci a prolungare suddetta iniziativa.

Pertanto, i cittadini che hanno aderito al progetto potranno, attraverso l’apposita sezione sul sito www.torrenovarispettalambiente.it, visionare il proprio credito maturato lo scorso anno. Mediante il proprio codice cliente e la password associata, il cittadino si ritroverà davanti la propria scheda che illustrerà la quantità di rifiuti conferita presso l’isola ecologica di Pietra di Roma ed il relativo bonus maturato. Un sistema digitale ben organizzato capace di memorizzare il profilo di ogni cittadino e immagazzinarne i dati  per renderli a portata di click. L’utente che non riuscirà ad accedere alla piattaforma online potrà recarsi al centro di raccolta e richiedere tutte le informazioni necessarie.

Il rimborso del bonus maturato avverrà mediante accredito bancario su conto corrente o tramite assegno bancario da ritirare presso la tesoreria comunale – Unipol Banca di Sant’Agata di Militello. L’utente dovrà comunicare presso la sede comunale la modalità di rimborso scelta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close