wewantyou

USD Rocca pensa già al futuro

Capri Leone – L’USD Rocca di Caprileone ha già voglia di ricominciare e lo vuole fare in modo “Eccellente”. Nella prossima stagione agonistica la società dovrà affrontare il massimo campionato regionale di Calcio e dovrà affrontare squadre dal blasone altisonante per tutta la Sicilia. I successi dello scorso anno della prima squadra e del settore giovanile hanno dato molto entusiasmo e voglia di far bene. Il piccolo paese della provincia di Messina può trovare stabile consacrazione del campionato di Eccellenza per cui allestire una squadra competitiva sarà il compito assegnato per i prossimi mesi,  così da continuare il processo di crescita avviato negli anni. Devono ancora definirsi i gironi, ma ci saranno piazze storiche: Igea Virtus, Milazzo, Acireale, Leonzio, Giarre, Paternò e Città di Messina solo per fare qualche esempio.

La struttura del “Nuovo Comunale” si presta ad ospitare grande sfide contro le più grandi squadre del girone, con un seguito di tifosi al pari di quello dellUSD Rocca di CapriLeone. Lo scorso anno tutti i media sino sono interessati alle imprese sportive della squadra, da domani la ribalta sarà superiore. Aumenteranno le responsabilità e le pressioni, ma la dirigenza è pronta a dimostrare il proprio valore nelle scelte e nell’organizzazione.

Per esserci bisogna organizzarsi da adesso, essere preparati su ciò che sarà e quello che l’USD Rocca di Capri Leone rappresenta.

Per tutto questo la società sta potenziando la propria area marketing guardandosi attorno alla ricerca di professionalità del settore all’altezza della categoria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close