buongiorno ceramica

A maggio “Buongiorno ceramica”

Santo Stefano di Camastra – L’Associazione Culturale Mediterraneo in collaborazione con il Comune stefanese, nel quadro del progetto Alchimia della Bellezza, organizzano una mostra collettiva a tema libero, preferibilmente attinente all’arte ed all’artigianato del settore della ceramica. La mostra collettiva è parte integrante del programma di “Buongiorno Ceramica”, manifestazione nazionale alla quale il comune di Santo Stefano di Camastra ha aderito.

Durante la manifestazione “Buongiorno Ceramica” ci sarà presso il palazzo Trabia una tre giorni no stop, con spettacoli e dibattiti, degustazioni di prodotti tipici e laboratori.

La collettiva artistica è aperta a tutti gli artisti, senza discriminazione alcuna. Possono partecipare pittori, scultori, fotografi e videomaker. Ogni artista può partecipare con una sola opera. La partecipazione è gratuita. Deadline per l’adesione e la consegna delle opere è il 22 Maggio 2015 ore 14.00.

Le adesioni vanno comunicate per email, in risposta alla presente, oppure per telefono al  +39.339.8599708.

Le opere devono essere consegnate anticipatamente presso la Casa delle Culture, in via Vittorio Emanuele II, 3/5 ad Acquedolci .

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close