San Lorenzo

San Lorenzo ko con il Perla Alcantara, terzo posto ancora saldo

Capri Leone – Finisce con una sconfitta per 5-4 la trasferta in quel di Trappitello per il San Lorenzo, che nell’ottava giornata di ritorno del campionato femminile di calcio a 5 di Serie D si arrende alle padrone di casa del Perla Alcantara dopo un match vibrante. Il ko delle aluntine non pregiudica comunque il campionato: le rossonere restano infatti saldamente al terzo posto in graduatoria.

Fantastica la partita giocata tra la formazione del Perla Alcantara e la truppa di mister Giuseppe Giuffrè. Un primo tempo scoppiettante vede il Perla andare in vantaggio di due reti prima di subire la rimonta delle ragazze del patron Miracula, che concludono la prima frazione di gioco in vantaggio 3-4 grazie alla doppietta di capitan Parafioriti e alle reti di Anna Morello e Gioela Graziano. Al rientro in campo, però, nonostante la mole di gioco espressa, le ospiti non raccolgono i frutti sperati e con cinismo il Perla realizza i due gol che decretano la sconfitta finale del San Lorenzo per 5-4.

Nel prossimo turno il San Lorenzo sfiderà una delle due corazzate del torneo, il Venetico. Per le rossonere un incontro di spessore e soprattutto l’onore e l’onere di essere ago della bilancia in vetta alla classifica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close