tg5 per 98zero

Irritec al TG5 di questa sera per EXPO 2015

Capo d’Orlando – IRRITEC protagonista questa sera, mercoledì 8 aprile, nel corso dell’edizione delle 20 del TG5.  Le telecamere del notiziario Mediaset, il secondo più visto in Italia, sono entrate per la prima volta nel cuore di EXPO 2015 che aprirà i battenti tra poco meno di 30 giorni.

Il servizio, curato da Giuseppe De Filippi, è incentrato sulla realizzazione del Parco della Biodiversità. Irritec, infatti, è partner ufficiale di Bologna Fiere nella realizzazione dell’opera grande 8.500 mq all’interno della quale l’azienda con sede a Capo d’Orlando si sta occupando della progettazione, installazione e manutenzione di tutto l’impianto di irrigazione. La Irritec pone in evidenza il ruolo fondamentale dell’irrigazione “a goccia”, basilare per il futuro del nostro pianeta in quanto garantisce una maggiore produttività delle coltivazioni, una crescita ottimizzata delle colture, con uno sguardo sempre attento alla tutela delle risorse idriche.

Il verde, che caratterizzerà questo grande percorso all’interno della biodiversità italiana, sarà fornito da un altro importante partner, l’azienda bolognese Latifolia Group.

Appuntamento, dunque, alle 20:00 su Canale 5, per un primo assaggio di quello che si prospetta essere un interessante viaggio tra le bellezze paesaggistiche e le eccellenze italiane.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close