Ospiti-da-sinistra-Bocci-Ivone-e-Bonini

Cesare Bocci a Capo d’Orlando con “Ospiti”

Capo d’Orlando – Cesare Bocci, Eleonora Ivone e Marco Bonini sono gli attori protagonisti  di “Ospiti”, settimo appuntamento con “Capo d’Orlando Theater”.

Scritta e diretta da Angelo Longoni, “Ospiti” è una commedia che racconta più storie che si intrecciano: Leo (Cesare Bocci), uno scrittore di battute comiche, che è caduto in disgrazia e che, appena separato, va a vivere in un nuovo appartamento dove conosce Sara (Eleonora Ivone), ex innamorata di Giorgio, l’inquilino precedente. Vedendola in difficoltà, Leo decide di ospitare Sara per qualche giorno, ma finirà senza saperlo in un mare di guai. “Ospiti”, selezionato per questa quattordicesima edizione di “Capo d’Orlando Theater” dal direttore artistico Salvatore Monastra, sarà portato in scena venerdì 10 aprile al cineteatro “Rosso di San Secondo”.

Per qualsiasi informazione e per acquistare i tagliandi d’ingresso, platea € 18,00, galleria € 10,00 (disponibili anche la sera della rappresentazione al botteghino), gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (0941. 915358 – 0941.915353). L’ingresso a teatro, venerdì 10 aprile è previsto alle ore 21:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close