raccuja

Relazione amministrativa di fine mandato, sindaco incontra i cittadini

Raccuja – Oggi pomeriggio, 7 Aprile 2015, alle ore 18:00, nei locali dell’Auditorium Comunale di via Roma, il Sindaco Cono Salpietro Damiano incontrerà i cittadini per presentare e discutere la Relazione Amministrativa di fine Mandato. Il primo cittadino sta per terminare il proprio percorso amministrativo per la seconda volta. Incertezze trapelano dalla coalizione che lo ha sostenuto fino a questo momento, in quanto egli non è più ricandidabile e ancora non è stata ufficializzata una prossima designazione che andrà a sostituire la figura del Sindaco uscente. Probabilmente a causare l’impedimento sono posizioni interne contrastanti.

Una prima estemporanea propoposta di candidatura è quella che arriva da parte di Totò La Cava, esponente dell’associazione Big Bang di Raccuja ed ex assessore dell’Amministrazione Comunale attuale.

L’idea nasce dopo la rottura improvvisa delle trattative con il Circolo del PD, con il Movimento Raccuja 2020 ed il gruppo Insieme per Raccuja. Questi tre raggruppamenti in unione, formano l’intesa che sembrerebbe avere, al momento, i favori del pronostico. Ad essi potrebbero aggiungersi altre aggregazioni e personalità della società civile. Tale confederazione, però, non ha ancora rilevato e pubblicato il nome di colui che andrà a manifestarsi come ulteriore candidato Sindaco. Presumibilmente esso dovrà essere individuato tra le fila del Circolo PD.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close