dnl

Grande pomeriggio su Radio DOC, Diretta Sport e DNL

Capo d’Orlando – Sarà un giovedì molto speciale su Radio DOC tra sport e musica. Il binomio vincente per una radio sempre vicino alle grandi passioni dei suoi affezionati radioascoltatori.
Si comincia alle 15 con un’edizione straordinaria di Diretta Sport. Dopo il successo della puntata dedicata al campionato di Promozione di domenica scorsa, adesso i microfoni saranno puntati sul turno infrasettimanale della serie D di calcio. Con la conduzione in studio di Simone Fogliani e la regia di Giuseppe Raimondo, in tempo reale i radioascoltatori potranno seguire gli aggiornamenti da tutti i campi. Inoltre da Agropoli Francesco Gugliotta racconterà la gara in trasferta della Tiger mentre da Gliaca di Piraino Fabrizio Bertè sarà collegato per la partita Due Torri – Roccella.
Alle 19 in diretta dallo studio A, come ogni giovedì, andrà in onda la grande musica dal vivo del DOC Night Live con la briosa conduzione di Piero di Maria e Terry Tripoli. Ospiti di questa sera sono le DAC.
Le DAC sono un trio femminile di cantanti, amiche prima di tutto. Il loro lavoro artistico ha inizio nel 2012 a Catania, tramite provini per un casting canoro. Dal primo incontro non sono mai riuscite a dividersi. Il loro è un genere Pop-Dance, ma si adattano a qualsiasi genere, proprio per le tre diversità di voci che compongono il trio. Il nome “DAC” non è altro che l’acronimo di Deborah, Alice e Chiara
Oltre sulle frequenze FM 96,3 e 106,2 potete ascoltare e seguire in streaming Radio DOC su www.radiodoc.it

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close