laboratorio-02-777x437

Il Laboratorio replica a Castel di Lucio questa sera

Castel di Lucio – Questa sera alle 21.30 nel centro montano sarà di scena il Gruppo Teatrale orlandino “Il Laboratorio” con lo spettacolo “Occhiu ca non vidi”, scritto e diretto da Antonio Puglisi. Si tratta di una commedia brillante in due atti che pone l’attenzione sulla capacità dell’essere umano di riuscire a trasformare la realtà dei fatti con intelligenza e cinismo tanto da fa diventare una vittima in carnefice anche se a sua insaputa.

Lo spettacolo, voluto fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Arch. Giuseppe Franco sarà ad ingresso gratuito.

L’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa darà lo spunto per una serie di avvenimenti che divertiranno ma faranno anche riflettere perché la domanda rimane sempre la stessa. Possibile stravolgere la realtà dei fatti al solo fine, paradossalmente, di non cambiare le cose e lasciare che tutto prosegua nell’assoluta normalità? Sì, possibile, almeno per i protagonisti della commedia, anche se un finale a sorpresa darà più di una risposta.

Personaggi ed interpreti:

Giovanna Cambria (moglie dell’avvocato) – Alessandra Mirici

Don Nino (Padre di Giovanna) – Nino Mangano

Pietro Cambria (avvocato) – Maurizio Triscari

Filippo Trinacria (amico avvocato) – Antonio Puglisi

Pasqualino (assistente avvocato) – Dario Saggese

Marisa (vicina di casa) – Angela Minciullo

Jessica (segretaria avvocato) – Anna Maria Gentile

Terenzio Divisorio (avvocato divorzista) – Salvatore Fragata

Tanino (amico di Pasqualino) – Gaetano Micale

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close