Due Torri

Serie D in campo per il turno infrasettimanale

Capo d’Orlando – Settimana di Pasqua, calcio dilettantistico fermo nel weekend ma non riposa la Serie D, che domani pomeriggio alle ore 15 vedrà svolgersi il suo ventinovesimo turno in infrasettimanale.

Il Girone I del campionato impegna il Due Torri tra le mura amiche e Orlandina e Tiger Brolo in trasferta. Dopo lo splendido exploit di Torrecuso, i biancorossi di mister Venuto ricevono al “Vasi” di Piraino il Roccella, pronti a chiudere del tutto la pratica salvezza in un torneo disputato ad altissimo livello. Situazione più complessa per la Tiger Brolo di mister Galfano, attesa alla difficile prova Agropoli in terra salernitana. I gialloneri sono reduci da tre risultati utili consecutivi ma tutti pareggi. La zona play-out ha risucchiato i brolesi che cercheranno comunque di fare risultato in Campania. Viaggio, infine, a Montalto Uffugo per l’Orlandina di mister Santo Mazzullo, ormai retrocessa e con un futuro pieno di nubi. Big match della giornata è Akragas-Torrecuso ma con l’asterisco. I beneventani, infatti, dovrebbero recarsi ad Agrigento con la formazione juniores per protesta contro alcuni presunti torti subiti dell’arco della stagione.

Di seguito gli arbitri di questo turno infrasettimanale di Serie D, che si giocherà domani, giovedì 2 aprile, alle ore 15.

SERIE D, GIRONE I – 29a Giornata, giovedì ore 15

Agropoli-Tiger Brolo (Fusco di Brindisi)

Comprensorio Montalto-Orlandina (Severino di Campobasso)

Due Torri-Roccella (Maranesi di Ciampino)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close