SENSORI PARCHEGGIO 02

Da domani attivo il nuovo sistema di parcheggi a pagamento

Capo d’Orlando – Da domani, mercoledì 1 aprile, a Capo d’Orlando entrerà in funzione il nuovo sistema di parcheggi a pagamento. Nel centro urbano, ed in estate anche sul lungomare, le strisce blu saranno gestite in modo “intelligente” (clicca qui per maggiori dettagli).

Il sistema integrato permetterà in tempo reale di individuare l’effettiva occupazione degli stalli di parcheggio e la loro regolarità di pagamento.

La presenza o meno di un veicolo verrà immediatamente trasmessa via wireless al parcometro di riferimento, questo a sua volta passerà l’informazione al server che gestisce tutto. I pagamenti, oltre che nel modo consueto, con le monete alla colonnina, potranno essere effettuati anche con sms (negli smartphone sarà possibile installare una “App”, caricare un credito da sfruttare ogni qualvolta si utilizza il parcheggio), smart card e carta di credito.

Il rinnovo del parcheggio, per un altro periodo di tempo, potrà essere effettuato da una delle colonnine presenti nel centro urbano, digitando solamente il numero di riferimento del proprio stallo.

Invariato il costo del parcheggio, pari ad € 1,00 l’ora.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close