premio

Ad Umberto Santoro il premio “Toto Longo”

Capo d’Orlando – Domenica 29 marzo, alla presenza del Governatore Lions della Sicilia, dott. Ing. Salvatore Ingrassia, ha avuto luogo la consegna del Premio “Toto Longo”. L’ambito riconoscimento è andato al giovane avvocato Umberto Santoro, 110 e lode in 4 anni e mezzo.

Ci dice il presidente Lions Club di Capo d’Orlando, dott. Antonino Cardaci: “Questo premio, dedicato alla memoria di un lionista, avvocato, uomo pubblico, che tanto ha dato alla città di Capo d’Orlando, si ispira all’ideale lionistico del servizio, che molto guarda alle nuove generazioni, nelle sue espressioni più promettenti.”

Nell’ambito della manifestazione, il Lions Club di Capo d’Orlando ha anche festeggiato il suo 36esimo compleanno. Ancora il Presidente Cardaci: “tanti anni, e proprio non li dimostra il nostro club, sempre attivo, presente fra i cittadini, al servizio dei più bisognosi. Proprio per questo, abbiamo consegnato una targa ricordo a quei soci fondatori, che da 36 anni contribuiscono all’ attività del club con il loro incessante impegno”.

A corollario dell’evento, alla presenza del  Presidente Lions Club Palermo Libertà, Sig. Vincenzo Tuzzolino, accompagnato da un gruppo di soci e dal delegato distrettuale, dott. Riccardo Roccella, ha avuto luogo la firmadella pergamena a conferma del patto di  gemellaggio con il  Club Orlandino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close