SL

San Lorenzo straripante, terzo posto sempre al sicuro

Capri Leone – Continua l’ottima stagione del San Lorenzo Group, che nella settima giornata di ritorno del campionato femminile di calcio a 5 di Serie D supera agevolmente il Despor Gaggi per 20-0 e mantiene saldissimo il terzo posto in classifica.

Partita senza storia per le rossonere di patron Miracula, che vanno a segno cinque volte con Anna Morello, mattatrice del match che fa registrare altrettanti assist. Poker per Alba Parafioriti e Marta Lo Vano, tripletta per Gioela Graziano, due reti per Sara Micale e una per Eliana Vitale e Rosaria Delia. Il gol di quest’ultima regala al San Lorenzo un piccolo record: ogni atleta ha realizzato almeno un gol nel corso della stagione.

Buone le trame di gioco imbastite dalle ragazze di mister Giuseppe Giuffrè, scese sul terreno di gioco concentrate nonostante una gara sulla carta semplice. C’è ancora qualche ingranaggio da migliorare, per questo la compagine aluntina lavorerà alacremente in vista del prossimo incontro. Al rientro dalle festività pasquali, infatti, Rosalba Gori e compagne avranno un trittico di partite impegnative da affrontare: Perla Alcantara, Venetico e Savoca. Intanto, le rossonere si godono il terzo posto a +9 sul Savoca e a +11 sul Perla.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close