tennis capo

Arena battuto in finale da Catalfamo

Capo d’Orlando – Si conclude il torneo di 4 categoria a Capo d’Orlando con 70 iscritti provenienti da ogni parte della Sicilia. Nonostante il maltempo si è riusciti a giungere al termine. Ottimi i risultati del team del Maestro Gasparo, con la performance di Massimiliano Arena che giunge in finale con poca benzina lasciando il trono a Antonio Catalfamo del TC Milazzo 6-2 6-4 il risultato finale.

Nel secondo set vi è stata un impennata di Massimiliano  che stava per recuperare lo svantaggio,ma il più fresco e atletico Catalfamo ha impedito l’eventuale recupero.

Bravo Luca Fiasconaro che batte Gabriele Fiocco superiore di classifica giungendo così ai quarti di finale e ribaltando di fatto il pronostico a suo favore visti i precedenti.

Vince il torneo femminile Federica Dibennardo del CT Brolo in finale con la più esperta Iole Barbera. La giovane atleta brolese riesce ad avere la meglio aggiudicandosi il torneo con il punteggio di 6-2 6-1.

Nel doppio trionfano la coppia Piero Laccoto e Loris Turiano contro i Messinesi Depasquale e Pino con il finale di 6-4 5-7 10-8. “Ottima la riuscita del torneo, ha commentato il maestro Gasparo,  parte bene il 2015 con tanti tornei per ogni livello e ogni categoria. Il progetto Tennis denominato “ACE” nelle scuole elementari e medie fa si che si sensibilizzi la cultura verso il tennis, anche al liceo scientifico di Capo d’Orlando, quest’anno liceo sportivo presente il tennis promosso dal team”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close