patti

Patti consolida il terzo posto, Milazzo vince il derby con San Filippo

Patti – Vittoria fondamentale in ottica terzo posto per lo Sport è Cultura Patti che, in questa undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C Nazionale (Girone I) batte nettamente Cosenza. La squadra di coach Sidoti si giocherà con la Costa d’Orlando nel prossimo turno l’accesso ai playoff, partendo con 2 punti di vantaggio oltre allo scontro diretto a favore. Bene anche il Minibasket Milazzo che batte nel derby il Peppino Cocuzza.

Netta la supremazia della squadra di Sidoti che al PalaSerranò sconfigge Cosenza 98-62. Partita mai in discussione con Patti che volava sul +30 già alla fine del primo tempo (53-23). Il secondo tempo è pura accademia per i padroni di casa, che salgono dunque a quota 34 in campionato. Ottimo Mori con 28 punti, 18 per Evotti e 15 per Ciman; Doppie-doppie per Jovic (12+15) e Bolletta (12+12).

Agostino Li Vecchi con i suoi 21 punti trascina al successo il Minibasket Milazzo, che sconfigge a domicilio il Cocuzza di San Filippo per 83-76. Oltre a Li Vecchi (4/7 da 3), bene anche l’americano Darby con 18 punti e 5 rimbalzi e Giuseppe Barbera che chiude con una doppia doppia da 12 punti ed altrettanti rimbalzi. Coach Fiasconaro può essere soddisfatto dei suoi, con altri 3 uomini con buone cifre: Rath 11 punti, Amato e Scozzaro 10. Dall’altra parte non bastano i 5 uomini in doppia cifra a coach Romeo: 16 punti a testa di Albana e Pandolfi, 13 (e 11 rimbalzi) per Luzza, 12 per Paggi e 10 Laganà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close