Villa-Piccolo-2014

Casimiro Piccolo e Carin Grudda. Fantasie visionarie

CAPO D’ORLANDO – Una grande mostra al Teatro Antico di Taormina e un’importante rassegna culturale a Villa Piccolo. È ricco il programma 2015 della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella. La conferenza stampa si terrà sabato 28 marzo, alle 11, a Villa Piccolo.

Per la prima volta, le opere di Casimiro Piccolo saranno portate al pubblico internazionale, in vibrante dialogo con le sculture bronzee di Carin Grudda, una delle più fantasiose artiste contemporanee tedesche. La mostra, intitolata Casimiro Piccolo e Carin Grudda. Fantasie visionarie, è organizzata insieme a Il Cigno GG Edizioni e sarà inaugurata giovedì 2 aprile al Teatro Antico di Taormina. Insieme a questa esposizione (curata da Lea Mattarella e Silvia Mazza), l’offerta culturale della Fondazione si arricchisce con la rassegna “Ingressi di paesaggi 2015” in programma a Villa Piccolo.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente della Fondazione Piccolo Giuseppe Benedetto, il Sindaco di Capo d’Orlando, Enzo Sindoni, e i consiglieri di amministrazione Andrea Pruiti Ciarello, Aurelio Pes e Alberto Samonà, responsabili delle aree tematiche della rassegna culturale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close