teatro

Mondo donna, venerdì al Cineteatro

Capo d’Orlando – Marzo mese in rosa. Per il secondo anno consecutivo, a Capo d’Orlando ritornano gli appuntamenti organizzati dall’Assessorato alle Pari Opportunità, coordinato dall’assessore Cettina Scaffidi.

Mondo donna l’evento in programma per venerdì 27 marzo presso il Cineteatro Rosso di San Secondo. La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Associazione della Musica e dell’Associazione AST.

«Mondo donna è una manifestazione – ha dichiarato l’assessore Scaffidi – dedicata a tutte quelle donne che si sono distinte per il loro talento, impegno e dedizione nell’arte, lavoro, spettacolo, sport, cultura, politica. Dopo l’eccezionale successo dello scorso anno, grazie al fattivo impegno di Salvatore Monastra, riproponiamo quindi questo riconoscimento, per continuare a mettere in evidenza il ruolo determinante della donna nella società orlandina».

La manifestazione presentata dal giornalista Sergio Granata, affiancato dalla cantante Alessandra Di Bello, si svolgerà venerdì 27 marzo al Cineteatro Rosso di San Secondo (ingresso libero), con inizio alle ore 19:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close