San Lorenzo

San Lorenzo ok, Asd Atene superata 3-4

Messina – Nuova convincente prova per il San Lorenzo, che nella sfida fuori classifica di calcio a 5 femminile di Serie D contro l’Asd Atene si impongono per 3-4 in esterna nonostante le padrone di casa potessero vantare la presenza di diversi elementi di categoria superiore.

Con una grande prova corale di cuore, grinta e aggressività, le rossonere di patron Miracula prendono sin dal fischio di inizio in mano le redini dell’incontro, portandosi in vantaggio per 0-2 già alla fine del primo tempo grazie ai gol di Eliana Vitale e Anna Morello. Nella ripresa, le ragazza di mister Giuseppe Giuffrè trovano anche lo 0-3 con il capitano Alba Parafioriti, prima che ancora Morello cali il poker per le ospiti. In mezzo, l’1-3 delle locali, che nel finale rendono meno amaro il passivo, con il match che termina 3-4 per le aluntine. Da segnalare, tra le messinesi, l’ottima prova del capitano Carmen Geraci, grande esempio di lealtà ed eleganza sportiva.

Per il San Lorenzo testa già a domenica 29 marzo, quando sul sintetico di contrada Valle Santa, a Rocca di Capri Leone, arriverà il Despor Gaggi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close