Costa

Costa di nuovo in campo, si va a Siracusa

Capo d’Orlando – Dopo un lungo riposo, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 22 marzo alle ore 18 alla palestra “Akradina” di Siracusa affronta i padroni di casa della Kama Italia Aretusa nella decima giornata di ritorno del Girone I di Serie C Nazionale.

Nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato, la formazione siracusana allenata da coach Alessandro Anastasi è reduce da ben quattro vittorie consecutive, l’ultima in rimonta a Cosenza, e nei biancoverdi è forte la voglia di chiudere bene un torneo che comunque vede la Kama al sesto posto in classifica.

Otto, invece, le vittorie di fila per la truppa di coach Giuseppe Condello, che ha attraversato un ottimo periodo prima della pausa forzata dettata dal calendario. Sarà questa la prima sfida per i biancorossi, che dovranno essere subito in grado di ritrovare immediatamente il ritmo partita contro una compagine in gran spolvero.

Ad arbitrare questo incontro saranno la signora Angela Rita Castiglione di Palermo e il signor Luca Massari di Ragusa. Palla a due prevista per le ore 18 di domenica 22 marzo alla palestra “Akradina” di Siracusa.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close