Festa di Primavera 2015 evi

Ritorna “La primavera col sorriso”

Capo d’Orlando – Per il terzo anno consecutivo a Capo d’Orlando ritorna “La primavera col sorriso”.

Da venerdì 20 a domenica 22 marzo nell’isola pedonale paladina si svolgerà infatti la terza edizione dell’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore al Turismo, Rosario Milone, con tantissime attrazioni per grandi e piccini, ma sopratutto animazione, musica e leccornie, il tutto rigorosamente gratis.

La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con Cartoon Park Ibba, Baby park Favolandia e Birichinopoli park.

Festa di Primavera 2015

«Ancora una volta festeggiamo con il sorriso dei bambini e con le famiglie la fine dell’inverno – ha affermato l’Assessore Milone – e per il terzo anno consecutivo riproponiamo questa apprezzatissima manifestazione. Sarà anche quest’anno una vera e propria festa a cielo aperto per tutti, non solo per le famiglie. Nell’isola pedonale sarà creato un ambiente gioioso e spensierato per invogliare ad uscire di casa, vivere il nostro paese e festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Quale migliore occasione dunque, per vivere spensieratamente e sopratutto gratuitamente tre giorni a Capo d’Orlando».

Si parte venerdì 20 dalle 16:00 alle ore 20:00, poi, sempre con gli stessi orari, l’apertura di sabato 21. Gran finale domenica 22 marzo dalle 10:30 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle ore 20:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close