Moscato - Sangiorgi 98

Primo centro stagionale per CST Sport

Gioiosa Marea – Il giovane driver agrigentino neo portacolori della scuderia messinese migliore al 1° rally Track and Road di domenica 15 marzo sulla Pista Concordia.

La Scuderia CST Sport ha inaugurato con un vittoria la partnership con il giovane pilota agrigentino di Favara Marco Moscato su Peugeot 207 Super 2000 curata dalla Ferrara Motors. Il neo portacolori del sodalizio messinese affiancato da Damian Sangiorgi, domenica 15 marzo è stato il migliore al 1° Rally Trak and Road sulla pista Concordia alle porte di Agrigento, ottenendo il miglior riscontro in quattro dei cinque passaggi cronometrati in programma.

Per Marco Moscato con ottimi trascorsi in pista con le competitive monoposto delle formule addestrative, si è trattato di test in vista del prosieguo della stagione, nella quale il 23enne vuole consolidare la presenza nel Trofeo Rally Nazionali. Un’esperienza maturata in pista che adesso l’alfiere CST Sport desidera mettere a frutto nei rally. Il feeling con la 4×4 aspirata made in Ferrara Motors non si è fatto attendere, si tratterà solo di affinare alcuni particolari.

-“Un ottimo inizio di stagione per Marco – ha commentato Luca Costantino Presidente CST Sport – ma adesso inizia la caccia ai punti del Trofeo Rally Nazionali. E’ senz’altro un ottimo pilota per cui speriamo che il tirocinio verso i vertici nei rally, sia il più breve possibile”-.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close