OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una polemica sempre aperta nel comune sinagrese

Sinagra – Un comunicato stampa del 13.03.2015 firmato dal Sindaco Vincenza Maccora ha espresso alcune perplessità nei confronti di un articolo pubblicato su un quotidiano siciliano, giorno 11.03.2015, dal titolo Area artigianale -capannoni in vendita- ma ci sono intoppi. Esso trattava la questione relativa alle vicende dell’Area PIM di contrada Filippello.
Il primo cittadino motiva la propria querelle spiegando che il corrispondente conferma la propensione ad utilizzare la testata giornalistica per finalità che, poco o nulla, hanno a che vedere con i principi dell’informazione oggettiva e pluralistica. […] I numerosi articoli sull’argomento risultano, neanche troppo velatamente, costantemente critici su qualunque iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale quasi a voler evidenziare esclusivamente i presunti effetti negativi dei relativi provvedimenti.
Dall’altro lato arriva immediata la risposta da parte del gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Crescere”, che rivela la propria solidarietà nei confronti del giornalista in questione, ritenendo che il comunicato del sindaco sia da vedere più come una provocazione e un attacco diretto alla persona. Il sindaco non riesce ad accettare le critiche, e per difendersi utilizza espressioni poco gentili nei confronti degli interlocutori, affermano in una pubblicazione i consiglieri di opposizione, reputando questo modo di fare politica o con me o contro di me.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close