casa irene

Devastata la casa del Sindaco di Brolo – Le foto

Brolo – Si è consumato ieri notte l’atto vandalico ai danni dell’abitazione sita in località Ponte Naso, di proprietà del Sindaco di Brolo, Irene Ricciardello.

La donna aveva trascorso la domenica nell’abitazione, fino al tardo pomeriggio di ieri.

Stamane la scoperta del danno: sono stati devastati tutti gli interni della casa, distrutti infissi, arredi, abiti e piante ma anche vetrate e inferriate, queste divelte con una zappa. Un’azione distruttiva, che visti i risultati è durata abbastanza nel tempo, mirata solo a questo, a far danno, prova ne è che siano state distrutte anche delle porte alle quali erano state lasciate le chiavi attaccate. Nessun furto registrato all’interno dell’abitazione, solo danni al mobilio e a porte e finestre (foto Redazione Scomunicando).

10599663_10205071194933644_6325788082897395166_n

L’ipotesi maggiormente accreditata resta quella “politica”, legata all’attività istituzionale del sindaco.

Scossa e provata dall’accaduto, Irene Ricciardello non ha rilasciato dichiarazioni, ha definito soltanto il gesto “grave e inconsulto“, lasciando agli investigatori l’onere di trovare tracce e riscontri.

Niente nei giorni precedenti aveva fatto presagire una possibile situazione di pericolo. La donna, infatti, non aveva ricevuto né minacce né altri segnali.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close