11054760_10152827596693282_953067896_o

Il San Lorenzo continua a convincere, 6-2 al Monforte

Capri Leone – Convincente vittoria per l’Anspi San Lorenzo (foto Sapone), che nel match valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 di Serie D femminile regola tra le mura amiche il Monforte per 6-2. Le rossonere conquistano quindi i 3 punti in palio e mantengono il terzo posto in campionato alle spalle di Montagnareale e Venetico.

Sotto un bel sole e davanti ad un’ottima cornice di pubblico, le ragazze di patron Miracula controllano la partita sin dai primi minuti di gioco, chiudendo il primo tempo in vantaggio per due segnature a zero (reti di Lo Vano e Micale) e coronando la splendida prestazione con un fantastico secondo tempo che vede la rete di gonfiarsi per altre quattro volte (firme di Lo Vano, Parafioriti e due volte Morello).

Quella odierna è stata la vittoria del gruppo, in cui ogni singolo elemento ha dato il massimo per raggiungere l’obiettivo finale e in cui si sono viste ottime sinergie con azione di ottima fattura e giro palla mai fine a se stesso. Il successo è dedicato ad un nuovo supporter rossonero, in arrivo tra nove mesi. Grande soddisfazione per mister Giuffrè e testa già rivolta al prossimo impegno, che vedrà il San Lorenzo affrontare sabato 21 marzo a Messina l’Asd Atene.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close