pd santagata

PD: “Siamo solidali al Sindaco Sottile, no alle interpretazioni malevole!”

Sant’Agata Militello – Il Partito Democratico santagatese interviene, con un comunicato, sulle presunte divergenze tra il PD e l’amministrazione Sottile. Secondo Vincenzo Canonico si tratta di fantasiose interpretazioni di alcuna stampa del pensiero del circolo PD che continuando strumentalmente a far circolare.

Di seguito il comunicato:

“A causa delle tante “Voci o Rumors” che dir si voglia, che artatamente Siti e Corrispondenti locali, fantasiosi interpreti del pensiero del Circolo del PD santagatese, continuano strumentalmente a far circolare sulla situazione amministrativa locale, corre l’obbligo precisare e puntualizzare che il nostro Partito è solito discutere e dibattere all’interno dei propri organismi dirigenti sui tanti e delicati temi riguardanti – in particolare – le tematiche inerenti l’Amministrazione Comunale, prima di esprimersi.

Pertanto tutte le dichiarazioni, spesso anche “virgolettate”, apparse sugli organi di stampa in questo ultimo periodo non corrispondono al  vero ne tantomeno esprimono il pensiero ufficiale del Circolo locale del PD.

Fermo restando che ogni rappresentante ed iscritto è libero di esprimere il proprio pensiero, non è detto  poi che questo possa e debba essere definito “posizione ufficiale del Partito”.

Noi teniamo a ribadire, per l’ennesima volta, che siamo e saremo solidali e costruttivi ma anche critici là dove ve ne fosse la necessità, nei confronti dell’Amministrazione Sottile.

Amministrazione che abbiamo fortemente voluto e contribuito a costruire per cancellare uno dei periodi più bui della storia politica santagatese.

Quindi preghiamo tutti dall’astenersi da “interpretazioni malevole” della posizione del PD.

Abbiamo in programma, dopo un confronto interno al Partito, di richiedere un incontro/confronto ufficiale al Sindaco per chiarire punti controversi che stanno sempre più creando malintesi, contrapposizioni, rallentamenti e discredito nell’attività amministrativa”.

Vincenzo Canonico

Coordinatore Circolo PD di Sant’Agata Militello

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close