11042141_10204632110616600_961715499_n

Conclusa la gara per ristrutturazione dell’Asilo Nido comunale

Sant’Angelo di Brolo – Si è conclusa in favore dell’impresa 2G Costruzioni di Messina la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione dell’Asilo nido comunale di Sant’Angelo di Brolo, ubicato nella via Impastato/Ambrosoli.

All’Urega di Messina, la Commissione di gara, presieduta dall’ingegnere Giuseppe Merlino (Presidente), dall’Ingegnere Marco Messina, Vicepresidente, e dal Geometra Antonino Mondello, in rappresentanza del Comune, ha esaminato le 159 offerte pervenute, delle quali sono una è stata esclusa. Aggiudicataria è risultata l’impresa 2G Costruzioni di Messina, che ha offerto il ribasso del 36 per cento. L’importo complessivo dell’appalto è di 402 mila euro.

“Abbiamo centrato un altro obiettivo importante – ha detto il Sindaco Basilio Caruso – grazie al quale ristruttureremo un’altra bellissima opera di edilizia scolastica. Entro quest’anno – ha proseguito il primo cittadino – l’intervento dovrebbe essere ultimato e lo rimetteremo nella piena fruibilità della collettività. A seguire – ha concluso il Sindaco – saranno appaltati i lavori di efficientamento energetico e abbattimento barriere architettoniche della Scuola media di via Pozzo Danile, finanziamento richiesto dall’Istituto comprensivo, che sarà realizzato di concerto con il Comune e poi, a seguire, ancora un’altra opera, che è la scuola di Calabrò, anche questa da appaltare entro l’anno”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close