sito porto

Nasce portocapodorlando.com, un servizio trasparente per i nostri lettori

Capo d’Orlando – Come avete avuto modo di apprezzare, viste le numerose letture che ogni articolo sull’argomento ha totalizzato, 98zero.com ha seguito da vicino ed in maniera costante i lavori della grande incompiuta di Capo d’Orlando. Sin dal mese di dicembre del 2014 la nostra redazione, Francesco Gugliotta per la precisione, ha seguito passo passo l’evoluzione dei lavori che dopo tre mesi sembrano però ancora in una fase preliminare.

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un nuovo sito, da considerare come appendice di approfondimento di 98zero.com, che potete visionare digitando www.portocaporlando.com.  Su questo nuovo portale non soltanto verrete aggiornati sistematicamente sullo sviluppo e lo svolgimento dei lavori ma troverete tutta la documentazione prodotta dal 2005 ad oggi per l’avvio dell’importante opera. Permessi, comunicazioni tra enti, dichiarazioni, autorizzazioni, proprio tutto.

Nella pagina “Convenzione” infatti sarà possibile visionare il testo integrale della convenzione relativa al Project Financing tra pubblico e privato e i documenti inerenti la nascita della società Porto Turistico S.p.A.. Basterà poi cliccare sul link sottostante “Vedi tutti i documenti” per immergersi in una incredibile sfilza di atti che hanno portato all’inizio dei lavori.

Nella home page è presente anche un “Countdown per un sogno” settato alla conclusione prevista dei lavori del 31 dicembre 2016. Sempre all’interno del nostro nuovo sito www.portocaporlando.com e’ una sezione dedicata al progetto redatto dallo studio Dinamica S.r.l. di Messina con tanto di tavole e dati.

A breve verrà inoltre aggiornata anche la pagina “Storia”attualmente ancora work in progress in quanto la ricerca di documentazione e immagini relativi al passato (dagli anni ’70 in poi) non è proprio una passeggiata.

Un ulteriore servizio che la redazione di 98zero.com intende offrire ai suoi appassionati e sempre più numerosi lettori all’insegna della trasparenza e dell’informazione.

Tutto il materiale presente all’interno del sito www.portocapodorlando.com e’ reperibile sulla rete e la documentazione è pubblica in quanto si tratta di atti ufficiali già pubblicati dagli enti preposti.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close