OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Maltempo, dissesti e smottamenti

Sinagra – A seguito delle piogge insistenti che hanno coinvolto il territorio dei paesi nebroidei negli ultimi giorni, la viabilità risulta compromessa, ancora una volta, da dissesti e smottamenti. Nel comune di Sinagra, oltre alla località Filippello, già chiusa al transito da qualche settimana, è stata interrotta la circolazione dei veicoli nella contrada Gorghi, sulla prima diramazione della rotabile Ancona.

Diversi nuclei familiari risultano isolati, ove si trova anche un soggetto di età ultrasessantenne in precarie condizioni di salute. I militari della locale stazione C.C. e il comando dei Vigili Urbani hanno prestato il loro intervento e hanno inviato un tecnico comunale per eseguire il sopralluogo nel sito anzidetto. La richiesta di aiuto, volta a trovare una risoluzione urgente del problema, è giunta da parte di una donna residente nel luogo interessato dal cedimento franoso.

La riapertura del tronco stradale e il ripristino della transitabilità sarà concretizzata dalla società Ideal Service di Natalotto Salvatore, che ha dato immediata disponibilità all’esecuzione dei lavori, per un compenso complessivo di Euro 854,00 il quale verrà dato al termine dell’operazione di riabilitazione alla percorribilità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close