Pirandello

Partiti i lavori in via Pirandello, piccoli disagi al transito veicolare

Capo d’Orlando – Sono cominciati questa mattina a Capo d’Orlando i lavori per la realizzazione dello scatolare sotto il manto stradale che consentirà il prolungamento del progetto di mitigazione dei rischi idrogeologici del torrente Muscale che scorre in una condotta sotto la strada. Divieto, quindi, al transito veicolare e sosta con rimozione forzata nella Via Pirandello, nel tratto compreso tra le vie Vittorio Veneto e Piave.

Pirandello 2

Stamane, l’interruzione del traffico sulla Pirandello ha creato qualche piccolo ma inevitabile disagio ai residenti e soprattutto a qualche anziano che necessitava di recarsi allo studio di analisi sulla stessa via. Il prontissimo intervento dei Vigili Urbani, supervisori sempre presenti sul posto, ha comunque risolto i comprensibili problemi di traffico dovuti all’inizio dei lavori.

Pirandello 3

La chiusura concomitante di ambo i tratti della Pirandello ha messo un po’ in difficoltà gli automobilisti, difficoltà comunque immediatamente superate e lavori che procederanno, dunque, senza ulteriori intoppi di sorta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close